Fiorentina-Salernitana: probabili formazioni e statistiche
Fiorentina.it: Home
"Servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell'ultima gara. Dobbiamo ripetere l'atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti". Fiorentina-Salernitana, dove vederla in tv e streaming La partita tra Fiorentina e Salernitana si gioca oggi alle 15. 00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN. Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. A disp. : Rosati, Venuti, Igor, Terzic, Pulgar, Amrabat, Benassi, Duncan, Callejon, Sottil, Cerofolini, Kokorin.
45. Indice Cronaca in tempo reale L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I viola vengono di due successi di fila in trasferta, sul campo dello Spezia e a Marassi contro la Sampdoria, ma le vittorie consecutive sono quattro se si considerano anche quelle ottenute in Conference League contro Basaksehir r Riga FS; sono undicesimi con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e cinque partite perse, quindici realizzate e diciassette incassate Ora per la squadra di Italiano é tempo di ritrovare davanti al proprio pubblico tre punti che, in campionato, mancano dallo scorso 18 settembre. Di fronte ci saranno i campani, che al momento sono un punto sopra i viola e vengono dal pari maturato in casa contro la Cremonese; sono noni a quota 17 punti, avendo vinto quattro partite, pareggiato cinque e perso quattro, con diciotto reti realizzate e diciannove incassate.
QUI FIORENTINA – Vincenzo Italiano ritrova Nico Gonzalez, che però partirà in panchina, ma dovrà ancora fare a meno di Castrovilli e Sottil. Il tecnico viola dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-2 con Terracciano in porta e difesa composta al centro da Igor e Milenkovic e sulle fasce da Dodò e Biraghi. In mediana Amrabat e Mandragora; unica punta Jovic, supportato da Kouamé, Bonaventura e Ikoné. QUI SALERNITANA – Nicola, che dovrà rinunciare a Gyomber e Lovato, dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 con Sepe in porta e con una linea difensiva a tre formata da Bronn, Fazio e Pirola.
Fiorentina - Salernitana: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Fiorentina – Salernitana di Mercoledì 9 novembre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 FIRENZE – Mercoledì 9 novembre, nella cornice dello Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà la Salernitana di Davide Nicola nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, che si gioca in turno infrasettimanale; calcio di inizio alle ore 20.
La Fiorentina ha vinto gli ultimi tre confronti al “Franchi” contro la Salernitana, con altrettanti cleen sheet; l’ultima volta é successo l’11 dicembre 2021 quando finì 4-0 in favore dei gigliati. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: FIORENTINA - SALERNITANAMercoledì 9 novembre 2022 dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20:45 la cronaca con commento in diretta della partita.
A dirigere il match sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Tiziana Trasciatti di Foligno; quarto uomo Davide Ghersini di Genova. Al Var Francesco Fourneau, assistito da Valerio Marino, entrambi della sezione di Roma 1.
Fiorentina - Salernitana risultati in diretta, risultati H2H e
Diretta Fiorentina-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioniCalcio Cronaca Serie A Per il diciassettesimo turno di campionato gli uomini di Italiano affronteranno i granata allenati da Colantuono FIRENZE - ''Alla squadra ho detto che a Bologna non abbiamo fatto nulla, solo il nostro dovere. Ora voglio vedere contro la Salernitana se siamo maturi e se abbiamo saputo gestire bene l'euforia''.
In cabina di regia Radovanovic con a fianco Lussana Coulibaly e Candreva mentre sulle corsie esterne agiranno Bradaric e Mazzocchi. Davanti Dia e Bonazzoli, con sacrificio dell’ex Piatek.. Le probabili formazioni di Fiorentina – Salernitana FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Kouamé, Bonaventura; Ikoné, Jovic. Allenatore: Italiano. SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Pirola; Bradaric, Coulibaly, Radovanovic, Candreva, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.
Vincenzo Italiano predica calma. Il tecnico della Fiorentina non vuole distrazioni nella gara contro la Salernitana dell'ex Ribery. "Negli ultimi tempi nel nostro stadio abbiamo sempre fatto bene - ha dichiarato l'allenatore viola alla vigilia della gara -. Dobbiamo proseguire la striscia positiva senza accontentarci mai e lavorando consapevoli che possiamo crescere ancora". Italiano ieri ha compiuto gli anni. "Che regalo vorrei dai miei giocatori? Ottenere il massimo''. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, si aspetta una prova di carattere.
Fiorentina - Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla


